ESCLUSIVA LS – Grazzi: «Stiamo crescendo, pubblico molto caloroso»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri l’Auxilium di coach Barbieri si è imposta sulla Fortitudo Savona di coach Morando al termine di una partita al cardiopalma. Protagonista della serata è stato sicuramente Alessandro Grazzi, giocatore biancoblù in grado di mettere a referto 42 punti in quattro quarti e un supplementare, caratterizzati dalla bellezza di nove canestri dalla lunga distanza. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco il suo commento sulla partita:

È stata sicuramente una bella partita sotto tanti punti di vista. Per esempio, per l’agonismo espresso in campo da entrambe le squadre. Nessuna delle due voleva perdere questa partita, tanto meno noi. I miei punti sono merito di tutta la squadra e del lavoro che stiamo svolgendo da inizio anno. Poi quando la serata è giusta i canestri vengono di conseguenza. Stiamo crescendo come squadra consapevole dei suoi mezzi e dei suoi limiti. Un altro fattore che sicuramente ha influito sulla partita è stato il nostro pubblico, come sempre molto caloroso.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Barbieri: «Dovevamo vincere, il bel gioco arriverà» Successivo SERIE D - Risultati 5° giornata d'andata 2015/16